Lycium plus
Lycium Barbarum e liquirizia
Questo è un integratore che lavora sotto vari aspetti e per molte funzioni del nostro organismo.
Il Lycium Barbarum, frutto comunemente conosciuto come "bacche di Goji", nasce e cresce in Cina, dove è molto diffuso e usato e si è dimostrato sia molto efficace nel dare il colorito naturale ad una pelle spenta, nel migliorare le funzioni visive e nel mantenimento dell'energia; contiene bioflavonoidi, potenti antiossidanti, che mantengono sane e giovani le nostre cellule, ha dunque un effetto fortemente antiossidante.
Ma oltre alle bacche di Goji troviamo la liquerizia, che conosciamo tutti, ma forse non sappiamo quanti e quali benefici può portare, specialmente se associata al Lycium, questo perchè sembra lavorare in sinergia con altre piante per valorizzarne i benefici.
E' costituita da 150 componenti diversi, ognuno con un suo personale beneficio, ma è proprio dai bioflavonoidi della liquerizia, tra i più potenti in natura, che il nostro integratore deve il suo grande successo!
Inoltre, molto importante, questo prodotto è stato formulato senza glicirrizina, componente della liquerizia che, per tante persone, causa innalzamento della pressione sanguigna.