page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

- Clean 9 -

Vuoi risolvere il problema del controllo del peso?

clean 9 

images (3).jpg Il Clean 9 nasce come programma detossinante; ma si sa, una volta che vai a smuovere le tossine presenti nel corpo, e ce ne sono tante, finisci per diminuire di centimetri...Si, perchè è proprio l'acqua piena di scorie che ti fa gonfiare e mettere su anche qualche chilo, se non di più; perchè allora non unire l'utile al dilettevole e fare una bella detossinazione, perdendo centimetri e perchè no, anche qualche chilo? Con il tempo ha avuto sempre maggiore successo ed ora è diventato un "MUST". La maggior parte delle diete ha un effetto momentaneo e in poco tempo ti fa ritornare al peso di prima, è per questo che i dietologi e i dottori parlano del famoso effetto "yo - yo", perchè si perde e si riacquista peso in continuazione.

Con il clean 9 e con il nostro metodo non è così: La Rosa del Benessere, nasce con l'intento di creare un metodo, seguendo il quale il cliente, ritrova tutte quelle funzionalità corporee che non aveva più, non solo partendo dal peso in eccesso, ma anche dal sonno ritrovato, dalla grande lucidità mentale, dalla diminuzione dei sintomi allergici, dal non russare la notte, dal non fare con fatica le scale, dal nuovo entusiasmo, insomma dal sentirsi BENE!

Acquistarlo è semplice: lo puoi trovare nel mio catalogo prodotti, prima però devi registrarti come mio cliente sotto la voce registrati - cliente club. Il nostro corriere consegnerà in massimo 48 ore dall'ordine, il pacco con tutto l'occorrente di cui avrai bisogno nei 9 giorni di detossinazione e poi ci sarò io, che avrò cura di inviarti il diario de "La Rosa del Benessere" che ti accompagnerà nel cambiamento che hai deciso di avere!


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci